Dimissioni di Giuseppe Bono da Promostudi: il ringraziamento del Sindaco Peracchini

• 08/02/18 14.15

La Spezia, 8 febbraio 2018 - Il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini ha ricevuto, nei giorni scorsi, le dimissioni di Giuseppe Bono dalla carica di Presidente di Promostudi.

L’Amministratore Delegato di Fincantieri ha infatti inviato una lettera al Sindaco della Spezia, informandolo che le vicende e il futuro di Fincantieri lo hanno costretto a rassegnare le proprie dimissioni a causa dei numerosi e crescenti impegni aziendali, che lo vedono spesso all’estero e che gli impediscono di dedicare alla Fondazione adeguato tempo.

Giuseppe Bono, visto il delicato momento che Promostudi sta attraversando, ha garantito alla Fondazione il proprio supporto fino alla nomina del nuovo Presidente.

Il Sindaco Pierluigi Peracchini ha preso atto delle dimissioni e ha ringraziato il presidente Bono per l’importante lavoro svolto all’interno della Fondazione Promostudi e a favore del Polo Universitario, confidando in altre forme di collaborazione.

Il Sindaco ha porto a Giuseppe Bono i migliori auguri di un buon lavoro.