Il Sindaco Peracchini ha incontrato il Colonnello Antonio Bruno, nuovo Comandate dei Carabinieri della Spezia

• 12/09/18 12.45

La Spezia,12 settembre 2018 -  Nei giorni scorsi il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini ha ricevuto la visita istituzionale  del nuovo Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Colonnello Antonio Bruno che succede al Colonnello Gianluca Valerio, che, dopo tre anni di permanenza nella nostra città, andrà a ricoprire l’incarico di Capo Ufficio Personale della Legione Sardegna a Cagliari.

Nel corso dell’incontro il Sindaco Peracchini ha rivolto al Colonnello Bruno  parole di benvenuto e l’augurio di buon lavoro per il prestigioso incarico che andrà a ricoprire. Un incarico di grande importanza per la città visto il ruolo che l’Arma dei Carabinieri svolge da sempre per garantire il diritto alla sicurezza. A tal proposito il Sindaco ha espresso apprezzamento per il lavoro che i militari dell’Arma svolgono quotidianamente e ha ringraziato il Comandate Valerio per i risultati ottenuti nel corso del suo incarico alla Spezia.