MALTEMPO: ALLERTA GIALLA PER TEMPORALI DALLE 7 ALLE 18 DI DOMANI, GIOVEDÌ 8 NOVEMBRE

• 07/11/18 12.21

La Spezia, 7 novembre 2018 - Non si placa la fase di maltempo che sta interessando la Liguria e il nostro Comune. In base alle nuove previsioni meteo, il Servizio di Protezione Civile regionale ha diffuso l’allerta GIALLA per temporali emanata da ARPAL a partire dalle ore 7 fino alle ore 18 di domani, giovedì 8 novembre.

Il Centro Operativo di Protezione Civile del Comune della Spezia ricorda nuovamente le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.

In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it.