MALTEMPO: ALLERTA GIALLA PER TEMPORALI E PIOGGE DALLE 13 DI OGGI MARTEDI’ 9 LUGLIO ALLE 8.00 DI DOMANI, MERCOLEDI’ 10 LUGLIO

• 09/07/19 9.43
  • ufficiostampa ufficiostampa

La Spezia, 9 Luglio 2019 - Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha emanato Allerta GIALLA, il grado più basso, per pioggia e temporali, a partire dalle ore 13 di oggi, martedì 9 luglio fino alle 8 di domani, mercoledì 10 luglio.

Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (tel. 0187-501172) coglie l’occasione per ricordare le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.
In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it.