MALTEMPO. ALLERTA GIALLA PER TEMPORALI E PIOGGE DALLE 12 ALLE 23.59 DI DOMANI, LUNEDI’ 8 GENNAIO

• 07/01/18 14.15

La Spezia, 7 gennaio 2018 - Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha emanato Allerta GIALLA, il grado più basso, per pioggia e temporali dalle 12 alle 23,59 di domani, lunedì 8 gennaio.

Il Centro Operativo di Protezione Civile del Comune della Spezia coglie l’occasione per ricordare le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane. In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada. Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it.