MALTEMPO. ALLERTA GIALLA PER TEMPORALI E PIOGGE DALLE 9 ALLE 21 DI DOMANI, VENERDI’ 8 DICEMBRE

• 12/7/17 5:55 PM
La Spezia, 7 dicembre 2017 -   Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha emanato Allerta GIALLA, il grado più basso, per pioggia e temporali dalle 9 alle 21 di domani, venerdì 8 dicembre.

Il Centro Operativo di Protezione Civile del Comune della Spezia coglie l’occasione per ricordare le misure di autoprotezione, in particolare per le zone a più alta probabilità di allagamento e in quelle collinari dove più alto è il rischio di frane.

In caso di forti piogge si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti in auto e, per le aree più soggette ad allagamento, di porre paratie a protezione dei locali siti a livello strada.

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamento sul sito: www.allertaliguria.gov.it.