Mediateca Regionale Ligure. Al via corsi di Informatica per principianti ed esperti

• 08/10/19 22.00
  • ufficiostampa ufficiostampa

La Spezia, 8 ottobre 2019 -  Anche quest’anno la Mediateca Regionale Ligure (Via Firenze 37 -  La Spezia) organizza  corsi di computer strutturati su vari livelli.
E’ prevista l’attivazione di una classe anche alla Biblioteca Beghi del Canaletto.

I corsi, ciascuno dei quali articolato su cinque lezioni con cadenza settimanale, sono tenuti da insegnanti esperti, laureati in informatica. La quota di partecipazione è di 35 euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0187 745630 il lunedì, martedì e sabato al mattino e il mercoledì, giovedì e venerdì al pomeriggio.

Una nuova importante opportunità per tentare di approcciarsi al computer o per approfondire il proprio grado di conoscenza informatica.