OPEN VAX NIGHT ALLA SPEZIA (SP)

• 20/07/21 17.00

CONTINUA LA COLLABORAZIONE TRA ASL5 e IL COMUNE DELLA SPEZIA

VACCINAZIONI PER TUTTI A PARTIRE DAI 12 ANNI

ASL5 e il Comune della Spezia invitano tutti a vaccinarsi a partire dai 12 anni

Mercoledì 21 luglio 2021

p/o SEDE EX FITRAM

Via del Canaletto, 100 – La Spezia

Sarà possibile ricevere la vaccinazione con mRNA Pfizer o Moderna, sia come avvio del ciclo vaccinale, sia come seconda dose, anche anticipando la data di un appuntamento già programmato, nel rispetto della scheda tecnica che prede un intervallo minimo di 21 giorni per Pfizer e 28 giorni per Moderna.

L’accesso è libero.

La 2 dose Pfizer è programmata per il giorno 11 agosto 2021; la 2 dose Moderna è programmata per il 18 agosto 2021.

La Direzione Generale ringrazia tutto il Suo personale, i Medici di Medicina Generale, i Pediatri di Libera Scelta, il Sindaco del Comune della Spezia, la Protezione Civile e le Associazioni dei Volontari per la disponibilità offerta in tutta la campagna vaccinale contro la Pandemia.

La Spezia, li 20 luglio 2021