PULIZIA SETTIMANALE DEI QUARTIERI E CALENDARIO LAVAGGIO PORTICATI

• 20/06/19 15.34
  • ufficiostampa ufficiostampa

La Spezia, 19 giugno 2019 – – Prosegue il piano di pulizia straordinaria settimanale dei quartieri e il lavaggio dei portici cittadini. Il calendario, messo a punto dall’Assessorato al Ciclo dei rifiuti, rientra nei provvedimenti attuativi enunciati dall’Amministrazione comunale nelle Linee Programmatiche di mandato.

Sabato 22 giugno l’intervento di pulizia straordinaria interesserà il quartiere di Fabiano Alto – La Lizza
Ecco il calendario settimanale relativo alla pulizia dei portici.

Sabato 22 : Via Veneto lato mare, da Via Foscolo a Via Dalmazia; Via Persio (dal num. 1 al 21);

Lunedì 24: Piazza Europa: Prefettura, Comune, Uffici delle Entrate, Cattedrale;

Martedì 25: Piazza Chiodo, V. Persio (dal num. 23 al 55); Via Chiodo dal n. 2 al n. 16, Galleria Goito

Mercoledì 26 : Piazzale del Marinaio

Giovedì 27: Viale Italia, portici fronte Istituto Tecnico Nautico Statale

Venerdì 28: Via Veneto lato monte, da Via Parma a Via Doria; Piazza Beverini (ambo i lati); Galleria Adamello