PULIZIA SETTIMANALE QUARTIERI E CALENDARIO LAVAGGIO PORTICATI

  • 08/02/18 14.15
  • redazione
  •   SpeziaNET

La Spezia, 8 febbraio 2018 - Prosegue il piano di pulizia settimanale dei quartieri e dei portici cittadini. Il  nuovo calendario, messo a punto dall’Assessorato al ciclo dei rifiuti, rientra nei provvedimenti attuativi enunciati dall’Amministrazione comunale nelle Linee Programmatiche di mandato.

Sabato 10 febbraio 2018 la pulizia interesserà il quartiere dei Vicci, dalle ore 7 alle ore 14. Inoltre, il nuovo Programma “Per una città più pulita” prevede – nell’ambito del  calendario quotidiano di lavaggio portici e marciapiedi – un’operazione di lavaggio in via Vittorio Veneto (lato mare, da via Foscolo a via Dalmazia) dalle 4 alle 10 del mattino.  

Si ricorda che, prima di ogni lavaggio, i cittadini vengono informati con almeno 48 ore di anticipo nelle aree interessate, tramite appositi cartelli. Un servizio che, grazie alla condivisione del piano di intervento con Acam Ambiente consentirà di garantire un alto livello di pulizia in città.

Ecco le altre date del calendario settimanale di lavaggio porticati.

 Lunedì 12: Corso Nazionale (da via Carducci a Viale S. Bartolomeo), Comune;

Martedì 13: Via Parma (comprensorio AUSER);

Mercoledì 14: Via Chiodo (lato mare); Piazzale del Marinaio; via Cadorna (dal n. civ. 2 al n. 28); via Bologna (comprensorio Antei);

Giovedì 15: via Veneto lato monte (da via Parma a via Doria); Piazza Beverini (ambo i lati)

Venerdì 16: Piazza Chiodo, Via Persio (dal n. civ. 23 al n. civ. 55), Galleria Adamello.