Teatro Civico La Spezia: Ancora aperte le call per le Associazioni del territorio e per il Progetto StePS

  • 09/01/21 12.32
  • redazione

La Spezia, 9 gennaio 2021 – Sono ancora aperte le open call per il Progetto STePS – Scuola di Teatro Pisa-La Spezia, oltre a quella che il Teatro Civico rivolge alle Associazioni e realtà artistiche del territorio.

Per la prima delle due produzioni di StePs, che sarà rappresentata al Civico nel corso del 2021, le open call sono volte a reperire le figure professionali necessarie alla messa in scena: la prima rivolta ad attori e attrici per un workshop guidato da un regista professionista, della durata di una settimana; la seconda aperta a costumisti, costumiste, scenografi e scenografe per il disegno e la realizzazione di scene e costumi.

Le domande di partecipazione per entrambe le open call dovranno pervenire in via telematica entro e non oltre le ore 12 di lunedì 11 gennaio 2021 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

isc.laspezia@legalmail.it  

Il Teatro Civico mette inoltre a disposizione gratuitamente il proprio palcoscenico per attività di laboratorio, prove ed allestimenti, nel periodo da gennaio a maggio 2021, aprendo ad associazioni ed enti di terzo settore con sede nel territorio spezzino. Il tutto per un numero massimo di 27 giornate complessive, così suddivise: 3 giornate per ogni associazione (3 associazioni nel settore teatrale, 3 associazioni nel settore della danza, 3 associazioni nel settore musicale), dalle ore 10 alle ore 17.

La call è rivolta alle associazioni ed enti di terzo settore che presenteranno domanda entro la scadenza di lunedì 11 gennaio 2021 alle ore 12.00.

La domanda, corredata del curriculum dell’associazione e copia del documento di identità del legale rappresentante, va inoltrata via PEC isc.laspezia@legalmail.it indicando nell’oggetto TEATRO CIVICO PER LE ASSOCIAZIONI DELLA SPEZIA

Tutte le open call possono essere visualizzate e scaricate sul sito del Teatro Civico

(https://www.teatrocivico.it/ )

Per informazioni:

Teatro Civico della Spezia

Piazza Mentana, 1 – 19121 La Spezia
tel. 0187 727 524-526-519

e- mail: teatrocivico.amministrazione@comune.sp.it