Teatro Civico La Spezia. Sold out per “Processo Galileo” e Max Angioni

  • 20/01/23 9.30
  • redazione
  •   SpeziaNET

Teatro Civico La Spezia

Sold out per “Processo Galileo” e Max Angioni

Giovedì 26 gennaio (ore 10) al via la Stagione Teatro Ragazzi

 

 

La Spezia, 20 gennaio 2023 – Si chiude una settimana di sold out per gli spettacoli in cartellone al Teatro Civico della Spezia. Sia lo spettacolo della Stagione di Prosa (Processo Galileo), sia lo show di Max Angioni (Miracolato) hanno fatto il pienone di spettatori.

“Una settimana di sold out al Teatro Civico, l’ennesima conferma di una stagione di grandissimo successo - dichiara il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini - le persone si stanno riabituando al Teatro dopo la pandemia, merito della grande campagna di promozione e dell’elevata qualità degli spettacoli proposti. Grandi soddisfazioni anche per il Teatro Ragazzi i cui spettacoli sono anch’essi quasi già tutti sold out: la cultura del teatro si deve insegnare da piccoli, e da diversi anni abbiamo particolarmente investito su un innalzamento della qualità degli spettacoli rivolti ai più piccoli proprio per investire su quelli che diventeranno i cittadini di domani”. 

Soddisfazione per il direttore artistico Alessandro Maggi: “Stiamo costantemente lavorando per creare un'offerta sempre più diversificata e di qualità per il pubblico del Teatro Civico – sottolinea - consapevoli della straordinaria importanza del luogo per la città. I risultati, in termini di affluenza e di gradimento, sono davvero confortanti e rappresentano per me un grande stimolo a rendere sempre di più questo teatro un centro di divulgazione e condivisione della cultura e dello spettacolo”.

Anche la Stagione Teatro Ragazzi sta già ottenendo un ottimo riscontro in termini di prenotazioni: il cartellone partirà giovedì 26 gennaio alle ore 10 con la matinée per le scuole che vedrà in scena con L’Oreste, spettacolo inserito anche nella Stagione di Prosa e previsto mercoledì 25 gennaio alle 20.45.

Altro appuntamento clou in programma è Scorrettissimo me il nuovo spettacolo di Paolo Rossi che unisce stand up a commedia dell’arte, che andrà in scena mercoledì 1 febbraio alle ore 21.

Info e prenotazioni: Botteghino Teatro Civico La Spezia (ingresso da via Carpenino), aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19).

Tel. 0187-727521 – email: info@teatrocivico.it