Terminati i lavori di revisione e adeguamento normativo degli ascensori pubblici. Esteso l’orario di apertura fino alle ore 24

  • 11/05/22 14.30
  • redazione
  •   SpeziaNET

La Spezia, 11 maggio 2022 - Sono terminate le verifiche a seguito della revisione decennale e per l’adeguamento normativo all’ascensore pubblico verticale  che collega via Indipendenza con via XX Settembre.

Ieri, martedì 10 maggio,  è stato dato parere positivo da un ispettore  di ANSFISA (Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali) che ha consentito l’apertura al pubblico dell’ascensore verticale. L’ascensore inclinato che collega via XX settembre con via XVII Marzo invece è stato oggetto di manutenzione ordinaria.

Fino al termine del mese di agosto entrambi gli ascensori resteranno aperti fino alle ore 24.