VENDITTI & DE GREGORI 20 LUGLIO 2022 – Piazza Europa (La Spezia). Al via le prevendite su Ticketone, Vivaticket e da martedì 17 maggio anche al Botteghino del Teatro Civico

  • 16/05/22 14.30
  • redazione
  •   SpeziaNET

La Spezia, 16 maggio 2022 –  Si comunica che sono aperte le prevendite su Ticketone e Vivaticket per il concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori, che si svolgerà il prossimo 20 luglio in Piazza Europa alla Spezia.

A partire da domani, martedì 17 maggio, sarà inoltre possibile acquistare i biglietti presso il Botteghino del Teatro Civico (ingresso da via Carpenino). Questi gli orari di apertura: dal lunedì al sabato 8.30/12.00, il mercoledì anche dalle 16 alle 19.

Info: tel. 0187-727521 - email: info@teatrocivico.it

Antonello Venditti e Francesco De Gregori saranno per la prima volta protagonisti sullo stesso palco e con un’unica band, pronti ad emozionare il pubblico con uno show irripetibile in cui daranno nuova veste ai loro più grandi successi, canzoni che sono entrate nel cuore della gente, nelle storie delle persone, che sono la colonna sonora di intere generazioni.

Ad affiancarli sul palco una band d’eccezione che darà vita ad un suono unico e straordinario. Composta da musicisti che da anni collaborano con i due artisti, la band è formata da Alessandro Canini (batteria), Danilo Cherni (tastiere), Carlo Gaudiello (piano), Primiano Di Biase (hammond), Fabio Pignatelli (basso), Amedeo Bianchi (sax), Paolo Giovenchi (chitarre) e Alessandro Valle (pedal steel e mandolino).