Coordinamento, gestione e verifica delle attività di certificazione e trasmissione o accesso diretto ai dati in possesso dell’Ente o di altre Pubbliche Amministrazioni (ai sensi dell’art. 15 della legge 183/2011, art. 15).
In attuazione della L 183/2011, art. 15, il Comune della Spezia, con Deliberazione N. 3033 del 18/06/2012, ha istituito l’Ufficio Certificazioni, diretto dal Segretario Generale e composto da tutti i Dirigenti dell’Ente.
Tale organo cura:
Misure organizzative adottate ex art. 15 L 183/2011 (formato PDF dimensione 1.42MB)
C.d.R. competente
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Dirigente
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tipologie di certificazioni rilasciate
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pagina web
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Demografia e Statistica
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Barbara Rodighiero
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Certificati di anagrafe e stato civile
e certificati elettorali
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http://www.comune.sp.it/Servizi_cittadino/guida_servizi/CITTADINANZA_PARTECIPAZIONE/demografia.html |
Servizi sociosanitari
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Stefania Branchini
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- Certificati di idoneità alloggiativi per extracomunitari
- Dichiarazioni importi detrazioni a favore ricoverati in RSA
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Urbanistica / Sportello Edilizia
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Laura Niggi
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Certificati di destinazione urbanistica, destinazione d’uso, agibilità/inagibilità, attestazioni a fini IVA
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Sportello Unico Attività Produttive
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Laura Niggi
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Certificazione cessazione attività
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http://suap.spezianet.it/ |
Gestione Risorse Umane
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Mario Piazzini
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Certificati relativi a personale e trattamenti previdenziali e contributivi ai dipendenti
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http://www.comune.sp.it/Servizi_cittadino/guida_servizi/ORGANIZZAZIONE/ufficio_personale.html |
Servizi finanziari
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Barbara Rodighiero
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Certificazione somme trattenute sui compensi dei liberi professionisti a titolo irpef
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Ente
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Area/C.d.R.
di riferimento
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P.R.A. (Pubblico Registro Automobilistico)
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Polizia Municipale
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MOTORIZZAZIONE CIVILE TERRITORIALE
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Polizia Municipale
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ANCITEL
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Polizia Municipale
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