Sale culturali polivalenti

Sale culturali polivalenti

Attività del servizio

Mostre, convegni, concerti, dibattiti, manifestazioni teatrali e musicali organizzate dal Comune della Spezia, dai Servizi Culturali, da Enti, Scuole, Partiti politici, Associazioni e Circoli culturali.

Il servizio si occupa della gestione e di tutte le procedure relative all’affitto del Centro Salvador Allende (Sala, Foyer ed anche lo spazio esterno denominato “Pinetina”) e della Sala Dante.  

DIRIGENTE

Marzia Ratti

Email marzia.ratti@laspeziacultura.it

Referente

Giuliana Cuneo
Tel 0187 727 526
Email giuliana.cuneo@comune.sp.it

Dove siamo

Teatro Civico

Piazza Mentana, 1

Quando

Da lunedì a venerdì 9.00 – 13.00
sabato 9.00  – 12.00

Cosa fare per...

Per richiedere l’utilizzo delle sale culturali polivalenti è necessario inviare i moduli via e- mail a giuliana.cuneo@comune.sp.it indicando contenuti, date e orari dell’iniziativa.

E’ inoltre possibile presentare i moduli in carta libera presso gli uffici.
 

Altre informazioni

  • Caratteristiche e storia delle sale culturali polivalenti
  • Prezzi per il canone d’uso delle sale culturali polivalenti 

  • Orari: gli orari sono da definire in base alle esigenze e caratteristiche dell’iniziativa in programma. Le sale sono aperte a richiesta

  • Servizi di supporto. Il servizio di apertura, vigilanza e supporto tecnico-organizzativo alle iniziative è a cura della concessionaria Coop Zoe-servizi culturali. Il servizio è a pagamento (20,50 € all'ora IVA compresa) ed è a carico del soggetto organizzatore. Recapiti: Tel: 3351347835  Email: segreteria@zoecoop.it  Fax: 0187 735 802

Normativa di riferimento