Il Servizio di AUTENTICHE DI FIRME A DOMICILIO potrà essere richiesto:
Il richiedente oltre a firmare una dichiarazione sostitutiva dovrà presentare un’ attestazione medica comprovante la difficoltà di deambulazione.
Tramite posta elettronica, scaricando la modulistica necessaria e seguendo le indicazioni qui riportate:
PROCEDURA RICHIESTA AUTENTICHE ON-LINE
MODULO RICHIESTA AUTENTICA A DOMICILIO ON-LINE
(in tal caso la certificazione medica sarà acquisita a domicilio il giorno dell’ autentica)
Le autentiche di firme a domicilio prevedono l’apposizione di diritti di segreteria:
In carta libera € 1.50 (diritti di segreteria – rimborso spese)
In bollo € 2.00 (diritti di segreteria – rimborso spese) oltre alla marca da bollo in vigore
Lorenzo Tonelli
Tel 0187 727 732
Email lorenzo.tonelli@comune.sp.it
P.O. Luca Mozzachiodi
Tel 0187 727 211
Email luca.mozzachiodi@comune.sp.it