Servizio Notifiche - Servizio Autentiche di firme a domicilio

Servizio Autentiche di firme a domicilio

A chi è rivolto il servizio

  • è rivolto a tutti i cittadini che per motivi connessi a difficoltà di deambulazione non possono recarsi pressi gli uffici anagrafici
  • è svolto dal personale autorizzato del C.d.R Notifiche e Albo Pretorio, nei limiti di quanto consentito dalla relativa delega


Come richiedere il servizio

Il Servizio di AUTENTICHE DI FIRME A DOMICILIO potrà essere richiesto:

  • Presso gli uffici da persona informata su stato, qualità personali o fatti della persona alla quale sarà rivolto il servizio.

Il richiedente oltre a firmare una dichiarazione sostitutiva dovrà presentare un’ attestazione medica comprovante la difficoltà di deambulazione.

Costi

Le autentiche di firme a domicilio prevedono l’apposizione di diritti di segreteria:

In carta libera € 1.50 (diritti di segreteria – rimborso spese)

In bollo € 2.00 (diritti di segreteria – rimborso spese) oltre alla marca da bollo in vigore

 

Responsabile del Procedimento C.d. R Notifiche e Albo Pretorio

Lorenzo Tonelli

Tel  0187 727 732

Email lorenzo.tonelli@comune.sp.it

 

Funzionario di riferimento del C.d.R Segreteria Generale

P.O. Luca Mozzachiodi

Tel 0187 727 211

Email luca.mozzachiodi@comune.sp.it


PEC notifiche.comune.laspezia@legalmail.it