Descrizione
E’ indetta, in attuazione della Determinazione Dirigenziale n. 125 del 16.01.2023, e ai sensi del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 150 del 14.04.2019 che disciplina i procedimenti di selezione per l’accesso al lavoro e di avviamento al lavoro del Comune della Spezia, integrato dalle deliberazioni della Giunta Comunale n. 526 del 20.11.2019 e n. 244 del 14.09.2020, una procedura selettiva pubblica per esami riguardante n. 2 posti di categoria C, posizione economica 1, profilo professionale “ISTRUTTORE DI VIGILANZA”. L’Amministrazione Comunale, sulla base della graduatoria che verrà approvata, fatti salvi eventuali divieti che venissero introdotti dalla normativa vigente al momento dell’approvazione della stessa, provvederà all’assunzione a tempo indeterminato dei candidati collocati utilmente in graduatoria, dopo aver verificato le proprie possibilità finanziarie.
L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di modificare, prorogare ed eventualmente revocare, prima dell’inizio delle prove, il presente bando di selezione per motivi di pubblico interesse
Tipologia del bando
AltroDestinatari del bando
Cittadini
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Comunicazioni
Esiti
GRADUATORIA FINALE
Ultimo aggiornamento: 30-05-2024, 12:57