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Il Comune della Spezia, in qualità di Capofila del progetto di "Sviluppo della rete pubblico-privata a supporto delle misure di politica attiva del lavoro attuate sul territorio regionale", indice una selezione per l'affidamento di un incarico professionale di 12 mesi.

Si cerca un professionista esperto per realizzare azioni di potenziamento degli Sportelli territoriali e delle attività di accompagnamento all'utenza, in raccordo con il Comune della Spezia, i Comuni aderenti (Sarzana, Santo Stefano di Magra, Vezzano Ligure) ed i partner della Rete.

Dettagli Chiave

. Oggetto: Consulenza e supporto nella gestione degli sportelli e delle attività della Rete per il Lavoro.

. Compenso Totale: € 13.000,00 (oltre IVA, se dovuta).

. Requisito Principale: Laurea e almeno 3 anni di comprovata esperienza in orientamento al lavoro e politiche attive.

Scadenza e Invio

Termine Ultimo: Lunedì 20 ottobre 2025 - ore 12:00.

Modalità di Invio: Esclusivamente tramite PEC all'indirizzo politichecomunitarie.comunesp@legalmail.

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Assistenza tecnica alla progettazione, gestione e rendicontazione di piani e progetti

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19124 La Spezia

Ultimo aggiornamento: 01-10-2025, 10:52