Salta al contenuto

Contenuto

La Spezia, 4 febbraio 2026 –  Prosegue “Autori del Golfo”, la rassegna dedicata alla promozione della lettura e alla valorizzazione degli scrittori del territorio, promossa dal Sistema Bibliotecario Urbano della Spezia su indicazione dell’Amministrazione Peracchini. 

Il prossimo appuntamento si terrà venerdì 6 febbraio alle ore 17.00 presso la Mediateca Regionale Ligure “S. Fregoso”, con la presentazione del libro di Catia Cidale, “Onde Nere” (Il filo di Arianna, 2024). A dialogare con l’autrice sarà Erika Pisacco. 

Onde nere è una raccolta di racconti che esplora il lato più oscuro e vulnerabile dell’essere umano, dove pulsioni, traumi e desideri repressi affiorano con forza destabilizzante. Dieci storie, dieci discese negli abissi della psiche, in un intreccio di noir, thriller psicologico e inquietudine esistenziale. 

Ingresso libero fino a esaurimento posti. 

Info Mediateca Regionale Ligure “S. Fregoso” 

Via Firenze 37 – 19126 La Spezia 
0187 745630 
mediateca@comune.sp.it 
www.bibliotechelaspezia.it 
FB / IG: @biblioteche.laspezia 

A cura di

Questa pagina è gestita da

CdR Comunicazione e Promozione della città

Piazza Europa, 1

19124 La Spezia

Ultimo aggiornamento: 05-02-2026, 08:58