La Spezia, 1 luglio 2024 - L'assessore alla sicurezza Giulio Guerri ha partecipato, in rappresentanza dell'amministrazione comunale, al tradizionale raduno dell'Associazione Nazionale Alpini della Spezia in località Telegrafo, dove è stato reso omaggio ai caduti, con la deposizione di una corona e la santa messa celebrata dal Vescovo monsignor Palletti nella chiesetta di Sant'Antonio Abate. Nel suo intervento, l'assessore Guerri sottolineato gli alti valori di fratellanza, solidarietà e amore per l'Italia che gli Alpini da sempre testimoniano e, ribadendo la vicinanza ed il sostegno dell'amministrazione comunale, ha ringraziato tutti i volontari dell'A.N.A. per il grande impegno in favore della memoria storica e in altre importanti iniziative al servizio della comunità."

Ultimo aggiornamento: 22-07-2024, 09:25