Salta al contenuto

Contenuto

La Spezia, 23 Aprile 2025 – In merito all’acquisto dello Spezia Calcio da parte della società con sede negli Usa RAM Spezia Holdings LP, di proprietà dell’investitore statunitense Thomas Roberts, il sindaco della Spezia, Pierluigi Peracchini, dichiara quanto segue:

“Come Amministrazione prendiamo atto dell’acquisizione dello Spezia Calcio da parte della società RAM Spezia Holdings LP, rappresentata dal suo fondatore Thomas Roberts.

Siamo pronti a collaborare con la nuova proprietà per affrontare in sinergia le sfide del futuro. In questi anni abbiamo raggiunto grandi risultati come il rifacimento della tribuna e la copertura della Curva Ferrovia dello Stadio Picco, che rappresentano un grande passo avanti, non solo per l’infrastruttura, ma per la società, la città e i tifosi.

La Spezia è una città che vive di calcio, che ama la sua squadra con orgoglio e cuore. Ci troviamo attualmente in una fase cruciale del campionato e la nostra comunità è pronta a sostenere questo nuovo capitolo. Auguro buon lavoro alla nuova proprietà e al Consiglio di Amministrazione”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

CdR Comunicazione e Promozione della città

Piazza Europa, 1

19124 La Spezia

Ultimo aggiornamento: 28-04-2025, 12:09