Salta al contenuto

Contenuto

La Spezia, 24 ottobre 2023 – Appuntamento con la musica gospel nell’ambito del cartellone extra abbonamento del Teatro Civico: sabato 16 dicembre 2023 alle 21 andrà in scena “The Bronx Gospel Choir & Kaylah Harvey”.

Kaylah Harvey è la nuova e prorompente Voce della Comunità Nera di New York. Cresciuta nel Bronx, si è fatta immediatamente distinguere per la distensione cristallina delle sue doti vocali evidenziate da intense panoramiche timbriche.

È un cuore caldo, vivo e pulsante quello di Kaylah Harvey - già vincitrice di ambitissimi e prestigiosi riconoscimenti come una delle migliori nuove formazioni Gospel degli Stati Uniti. Una vera e propria aura di sacralità circonda questo gruppo che arriva per la prima volta in Europa; le atmosfere celestiali dei loro concerti assumono una centralità ancora più assoluta, supportate dallo M String Quartet in una esclusiva performance unica ed innovativa che finisce in una esplosione di gioia che invade il cuore.

Kaylah Harvey e i suoi ragazzi ricalcano a meraviglia una formula spiritual gospel-pop innovativa e mai scontata, confermando appieno la bontà e le preziose doti interpretative di ognuno dei singoli vocalist. Un concerto che prende, e brano dopo brano rivela tutta la sua autentica bellezza.

I biglietti sono disponibili on line sui circuiti Vivaticket e Ticket One, oltreché presso il Botteghino del Teatro Civico.

Info: Botteghino Teatro Civico La Spezia (ingresso da via Carpenino), aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19)

Tel. 0187-727521 – email: info@teatrocivico.it

A cura di

Questa pagina è gestita da

CdR Comunicazione e Promozione della città

Piazza Europa, 1

19124 La Spezia

Ultimo aggiornamento: 24-10-2023, 14:10