Salta al contenuto

Contenuto

La Spezia, 28 novembre 2023 – Dopo il grande successo di questa estate, a grande richiesta torna MANNARINO con il progetto live CORDE, una serie di appuntamenti esclusivi nei più prestigiosi teatri italiani. La nuova tournée, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, partirà proprio dal Teatro Civico della Spezia mercoledì 29 novembre 2023 alle 21.

Un tour diverso dalle precedenti versioni di CORDE, con al centro i pensieri e le riflessioni dell’artista attraverso una scelta musicale che spazia tra le canzoni degli album più recenti a quelli più storici, spogliandole delle loro sonorità originali. Le corde, le chitarre, le voci che cantano all’unisono e suonano come fossero strumenti: sono questi gli elementi che rendono unico il progetto CORDE del cantautore, che fa vivere nella sua musica la verità di chi rispetta l’arte in ogni sua forma.

Da sempre riconosciuto per la sua personalità poliedrica, Mannarino è un artista centrale della musica cantautorale italiana: nelle sue canzoni si ritrovano sonorità e racconti che partono dalla suburra romana e raggiungono mete lontane e affascinanti, come il Sud America e l’Amazzonia.

Info:

Biglietti disponibili su Vivaticket e Ticketone e presso il Botteghino del Teatro Civico, aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19)

email: info@teatrocivico.it

tel. 0187-727521

A cura di

Questa pagina è gestita da

CdR Comunicazione e Promozione della città

Piazza Europa, 1

19124 La Spezia

Ultimo aggiornamento: 30-11-2023, 10:11