Salta al contenuto

Contenuto

La Spezia, 29 dicembre 2023 – Al via da sabato 30 dicembre 2023 il calendario di workshop inserito all’interno della rassegna TRAC Festival sotto lo Chapiteau del PIN. Un ricco programma gratuito di laboratori e incontri di formazione e sulla formazione, a cura di Teatro Civico e Artificio 23: il tutto a fianco di artisti e professionisti di teatro, circo contemporaneo e danza.

Il primo appuntamento è in programma sabato 30 con il duo artistico de Les Rois Vagabonds, protagonisti in questi giorni dello spettacolo “Concerto pour deux clown” che ha fatto il tutto esaurito già dalle prime serate di programmazione. L’incontro dedicato alla formazione degli artisti si svolgerà alle 22.30, subito dopo la replica dello spettacolo prevista per le 21.

Ecco il calendario dei prossimi incontri:

- 2 e 3 gennaio 2024 (ore 15-19 in entrambi i pomeriggi) Philip Radice in Make’em laugh!, laboratorio sull’arte del clown

- 6 gennaio 2024 (ore 20) incontro con Magik Fabrik sulla formazione degli artisti

L’offerta formativa è rivolta a operatori del settore ma anche amatori, appassionati e curiosi. Gli incontri sono gratuiti ma è necessario prenotare la propria partecipazione. Per iscriversi a tutto il percorso ai singoli incontri occorre inviare una mail a formazione@artificio23.it indicando nome, cognome, numero di telefono, data di nascita. L’iscrizione sarà completata alla ricezione della mail di conferma.

A cura di

Questa pagina è gestita da

CdR Comunicazione e Promozione della città

Ultimo aggiornamento: 02-01-2024, 13:01