Descrizione
L'Urban Center è collocato, in via Carpenino, sotto l'edificio del Teatro Civico. La gestione della sala è affidata ai Servizi Culturali del Comune della Spezia che ne cura la programmazione. Qui si organizzano prevalentemente attività relative al Teatro come servizio di biglietteria, punto informazioni, incontri con attori e autori, convegni, piccoli concerti, mostre ect., ma anche eventi per la promozione della ricerca musicale, soprattutto jazz.
L’Urban Center è dotato di impianto microfonico e per videoproiezioni; la capienza è di cinquanta posti a sedere.
Modalità di accesso
La sala può essere richiesta da terzi con tempi e modalità da concordare anticipatamente con gli uffici. E' inoltre a disposizione per incontri con la cittadinanza, presentazione di progetti che interessano la città.
La struttura è accessibile e non presenta barriere architettoniche.
Info e prenotazioni
Per richiedere l’utilizzo è necessario inviare il modulo via e- mail a teatrocivico.amministrazione@comune.sp.it indicando contenuti, date e orari dell’iniziativa, la cui congruità sarà valutata dal Dirigente del servizio.
- Scheda tecnica (Word - 12,3 KB)
- Regolamento (PDF - 20,5 KB)
- Modulo richiesta Urban Center (TXT - 410,9 KB)
E’ inoltre possibile presentare il modulo in carta libera presso gli uffici situati presso il Teatro Civico in Piazza Mentana, 1 -
Tel. 0187 727 519 - Orario: da lunedì a venerdì 9.00 – 13.00; sabato 9.00 – 12.00
Tariffe
Utilizzo €110,24 IVA esclusa al giorno (non frazionabile in fasce orarie)
Il pagamento avviene dietro emissione di fattura con allegato bollettino PagoPa
Indirizzo
Contatti
Ultimo aggiornamento: 24-06-2025, 11:53

